Home » I migliori aminoacidi in commercio, brevetto Kyowa Quality®

KYOWA HAKKO BIO utilizza una tecnologia di fermentazione all’avanguardia per sviluppare processi innovativi per la produzione di varie sostanze utili. Offre, a livello globale, ingredienti come aminoacidi, composti correlati agli acidi nucleici, vitamine, acidi organici, oligosaccaridi e dipeptidi ai clienti nel settore farmaceutico e nutrizionale e ai mercati sanitari. L’obiettivo principale è quello di integrare organicamente fermentazione e sintesi, sfruttando appieno le capacità tecnologiche fondamentali, le risorse umane e le risorse sviluppate e perfezionate da quando KYOWA ha introdotto il metodo per produrre acido glutammico per fermentazione oltre 50 anni fa.

Filosofia di gestione

Lo sforzo in Kyowa è quello di contribuire alla salute e al benessere delle persone in tutto il mondo, creando nuovo valore attraverso il perseguimento dei progressi nelle scienze e nelle tecnologie della vita.

VISIONE 2021

KYOWA HAKKO BIO sarà una delle principali società biochimiche al mondo a fornire materiali funzionali ad alto valore aggiunto di qualità eccezionale. Lo farà in modo coerente alle esigenze dei mercati farmaceutico, nutrizionale e sanitario, guidata dalle tecnologie innovative di fermentazione e sintesi chimica.

L’ampia offerta di prodotti di Kyowa include:

  • Aminoacidi e composti correlati
  • Ingredienti di marca strategica
  • Ingredienti di qualità farmaceutica
  • Ingredienti per alimenti
  • Ingredienti di qualità industriale

 

Qualità al centro

In Kyowa, la qualità viene prima di tutto, con oltre 60 anni di esperienza nella produzione per fornire prodotti sempre puri ed efficaci. Poiché in Kyowa la garanzia della qualità è la forza trainante, gli standard qualitativi guidano lo sviluppo in numerosi reparti, inclusi lo sviluppo del prodotto, la produzione, il marketing e le vendite. Qualità prima di tutto significa che i clienti ricevono prodotti affidabili e di alta qualità, che funzionano come promesso.

Kyowa Quality ®

Il logo Kyowa Quality contrassegna un’ampia linea di amminoacidi ultra puri, e composti correlati, che vanno ben oltre i prodotti tradizionali per la garanzia di qualità. Il logo Kyowa Quality garantisce ingredienti che sono supportati da un impegno per gli standard più elevati.

Tecnologia

Kyowa Quality si dedica alla ricerca e all’implementazione di nuove tecnologie per:

  • produrre composti unici e biologicamente attivi
  • raffinare i prodotti per eliminare le impurità
  • ridurre l’impatto ambientale dei processi di produzione

A partire dalla tecnologia di fermentazione di base per la produzione industriale di amminoacidi, e fino alla scoperta di un nuovo metodo per la formazione di di- e tri-peptidi, Kyowa Quality continua a guidare l’industria nello sviluppo di nuove tecnologie che migliorano le prestazioni degli ingredienti con qualità garantita.

Qualità

I prodotti Kyowa Quality sono conformi ai requisiti delle principali monografie ufficiali farmaceutiche: Farmacopea giapponese (JP), Farmacopea degli Stati Uniti d’America (USP), Farmacopea europea (EP). Le API in blocco di alta qualità (ingrediente farmaceutico attivo) vengono vendute ad aziende farmaceutiche in tutto il mondo.

Scienza

I prodotti Kyowa Quality beneficiano dell’impegno di lunga data di KYOWA nella ricerca, compreso il personale di ricerca e sviluppo in loco. Gli studi sui benefici per la salute umana dei prodotti KYOWA sono stati pubblicati su riviste sottoposte a revisione paritaria e coprono un’ampia gamma di argomenti.

Affidabilità

KYOWA si dedica alla continua ricerca scientifica, alla gestione della qualità e all’educazione dei consumatori. Spende notevoli risorse per testare l’efficacia, la sicurezza e l’affidabilità dei suoi prodotti. Questa dedizione è diventata nota in tutto il mondo e rappresenta una promessa di qualità e purezza costanti.

Kyowa Hakko Bio considera l’ambiente, la sicurezza, la garanzia della qualità e il contributo sociale come importanti argomenti di gestione, sotto la guida di Kirin Holdings Co.Ltd.

Kirin Holdings Co. Ltd. pubblica un “Rapporto di sostenibilità” annuale che riassume le attività del gruppo. Nel 2008-9, KYOWA HAKKO BIO ha sponsorizzato o partecipato a varie attività. Tra queste il sostegno volontario alle comunità locali colpite da piogge torrenziali in Giappone, l’assunzione di lavoratori con disabilità, la riduzione delle emissioni di anidride carbonica negli stabilimenti giapponesi, la promozione dell’industria del bestiame rispettosa dell’ambiente, prevenzione dell’inquinamento idrico in tutti gli stabilimenti esteri e il potenziamento degli impianti di trattamento dei rifiuti liquidi nello stabilimento di Shanghai.

Commenta