Home » I benefici della Vitamina K2 TN Pharma

I benefici della Vitamina K2 TN Pharma

Il nuovo Micro-K2, formulato dal Team Ricerca & Sviluppo TN Pharma, è un integratore alimentare di Vitamina K2 Microincapsulata che si differenzia da tutti gli altri integratori di Vitamina K2 in commercio per l’utilizzo di un brevetto altamente innovativo: K2VITAL®.
K2VITAL® aumenta la biodisponibilità della Vitamina K2 in forma pura e ne modifica il rilascio nel flusso ematico, grazie a speciali microcapsule, generando un effetto a “rilascio prolungato”. L’organismo può quindi beneficiare per molte ore consecutive delle preziose proprietà della Vitamina K2!
Il menachinone (Vit. K2) agisce positivamente sulla mineralizzazione delle ossa grazie a un duplice meccanismo d’azione:
  • Stimola l’attività dell’osteocalcina, responsabile della deposizione di calcio sulla struttura scheletrica, che ne esce rafforzata
  • Stimola l’attività della proteina GLA, responsabile della rimozione di calcio dai tessuti molli e dai vasi sanguigni, che ne evita la calcificazione
La vitamina K2 è inoltre coinvolta nella cascata coagulativa e genera un’importante attività antitrombotica.
La scelta del brevetto K2VITAL® e la sua lavorazione, che avviene in laboratori protetti e controllati, rende Micro-K2 privo di ogni possibile contaminazione, che è infatti certificato:
  • VEGAN OK
  • Senza Glutine
  • Senza Lattosio

Acquista online su TsunamiNutrition.it

Micro-K2 TN Pharma

Commenta

Dott. Luca Simoni

Luca Simoni è ricercatore e sviluppatore formulativo di supplementi per lo sport, la salute ed il benessere e docente di “Nutrizione e Supplementazione nello Sport” in diverse sedi.