Home » I benefici del Cromo sulla salute

I benefici del Cromo sulla salute

Scopriamo tutti i benefici del Cromo sulla salute nel video del Dott. Luca Simoni, che ci parla dell’innovativo prodotto di TN Pharma: Cromo 3+.
 
Cromo 3+ è un integratore alimentare formulato dal Team Ricerca & Sviluppo TN Pharma per apportare Cromo in forma pura e altamente biodisponibile all’organismo, grazie alla qualità del brevetto Crominex®3+.
 
Crominex®3+ è un mix brevettato altamente innovativo, preparato complessando il Cromo III con due prodotti naturali, Uva Spina Indiana (Amla), ricca di Cromo, Vitamina C e Quercetina, e Shilajit, una resina naturale di origine minerale ricchissima di proprietà, che viene estratta sull’altopiano dell’Himalaya.
 
Cromo 3+ apporta numerosi benefici all’organismo, primo fra tutti è coinvolto nel metabolismo del glucosio ed è un ottimo supplemento per mantenere sotto controllo la glicemia nel sangue.
Il Cromo 3+ esercita inoltre un’azione ipocolesterolemizzante, riducendo il colesterolo cattivo LDL e aumentando l’HDL, svolgendo una complessiva azione dei trigliceridi a livello ematico.
Infine, esercita una potente azione antiossidante contrastando i radicali liberi, grazie all’ottima presenza di Vitamina C e Quercetina!
 
L’attenta selezione delle materie prime brevettate e la loro lavorazione, che avviene in ambienti protetti e controllati, è privo di ogni possibile contaminazione, risultando:
  • VEGAN OK
  • Senza Glutine
  • Senza Lattosio

Acquista online su TsunamiNutrition.it

Cromo 3+ TN Pharma

Commenta

Dott. Luca Simoni

Luca Simoni è ricercatore e sviluppatore formulativo di supplementi per lo sport, la salute ed il benessere e docente di “Nutrizione e Supplementazione nello Sport” in diverse sedi.