Home » Foli-Fort TN Pharma: l’Acido Folico brevettato

Foli-Fort TN Pharma: l’Acido Folico brevettato

Guarda il video della nostra Dott.ssa Simona Polignano e scopri perché Foli-Fort TN Pharma, Acido Folico brevettato Quatrefolic®, è un ottimo supplemento per la salute delle donne.
Il Team Ricerca & Sviluppo TN Pharma ha formulato Foli-Fort, l’innovativo integratore alimentare di Acido Folico brevettato Quatrefolic®.
L’Acido Folico nella forma in cui viene assunto, risulta inattivo e va incontro, all’interno del fegato, ad una serie di modifiche strutturali che lo trasformano nella sua forma attiva, di fondamentale importanza per l’organismo, cioè il 5-metil tetraidrofolato (5-MTHF).
Il 5-MTHF contribuisce alla produzione degli acidi nucleici (DNA e RNA), al metabolismo di alcuni aminoacidi, alla produzione di emoglobina ed ha un ruolo importantissimo nella gestazione, sia per la mamma che per il feto.
Si stima però che in Italia il 15-20% della popolazione abbia problemi con l’assimilazione e la conversione dell’Acido Folico in 5-MTHF, manifestando quindi di una forte carenza di questo nutriente fondamentale.
Per risolvere questo problema diffuso il Team di Ricerca & Sviluppo TN Pharma ha sviluppato Foli-Fort, un integratore alimentare all’avanguardia che consente di assumere direttamente l’Acido Folico nella sua forma attiva, 5-metil tetraidrofolato (5-MTHF), senza che esso debba poi subire altre modificazioni metaboliche all’interno dell’organismo per poter svolgere la sua azione finale.
Il brevetto Quatrefolic® presenta infatti molecole con struttura analoga al 5-MTHF che permette di bypassare i processi metabolici… è già pronto per essere assimilato al 100% e rapidamente utilizzato!

Acquista online su TsunamiNutrition.it

Foli-Fort TN Pharma 60 tablets

Commenta

Simona Polignano

Simona Polignano è una farmacista con forti esperienze nel settore nutraceutico e farmaceutico capace di sviluppare nuove formulazioni dall'elevato grado d’innovazione