Home » Ferrofort-C TN Pharma

Ferrofort-C TN Pharma

Il Dott. Luca Simoni racconta tutte le caratteristiche tecnico-scientifiche del Ferrofort-C TN Pharma, il nuovo integratore alimentare a base di ferro pirofosfato microincapsulato a marchio registrato SunActive®.

La linea TN Pharma si arricchisce con un nuovo integratore: Ferrofort-C 30 caps, un integratore alimentare innovativo a base di ferro pirofosfato microincapsulato a marchio registrato SunActive® con l’aggiunta di Vitamina C!

Nel video il Dott. Luca Simoni spiega tutte le caratteristiche di questo innovativo integratore alimentare.

Il ferro è un oligoelemento essenziale per il benessere dell’organismo e, grazie alla tecnologia scelta dal Team di Ricerca e Sviluppo di TN Pharma, il Ferrofort-C 30 caps è realizzato per favorire ulteriormente l’assorbimento e la biodisponibilità di questo minerale nell’organismo, rendendone l’integrazione ancora più efficace. Questo integratore di ferro presenta caratteristiche uniche di:

  • Stabilità: resiste al calore, sbalzi di pH e ossidazione durante i processi digestivi
  • Gusto: maschera il sapore metallico e sgradevole del ferro
  • Sicurezza: non irrita né appesantisce il sistema gastrointestinale
  • Biodisponibilità: permette un alto assorbimento associato a un rilascio prolungato

Acquista online su TsunamiNutrition.it

Ferrofort-C TN Pharma

Commenta

Dott. Luca Simoni

Luca Simoni è ricercatore e sviluppatore formulativo di supplementi per lo sport, la salute ed il benessere e docente di “Nutrizione e Supplementazione nello Sport” in diverse sedi.