Home » Domande » Vorrei assumere insieme il cla pure 60 cps e il carnipure 60 cps. E’ utile?

Vorrei assumere insieme il cla pure 60 cps e il carnipure 60 cps. E’ utile?

Sto facendo una dieta da 2000-2300 calorie ( sportiva) ma ho bisogno di buttare giù qualche kg di massa grassa ( sopratutto ai fianchi) e volevo usare come coadiuvante alla dieta e allenamento una combinazione di cla pure 60 cps e carnipure 60 cps. Cosa ne pensate ? Inoltre volevo capire la differenza tra carnipure 60 cps e Alc 1250.grazie mille

Salve Giacomo,

Consiglio di variare i prodotti da utilizzare per l’integrazione e di seguire quanto segue: Utilizzare il Thermo Pure nella versione con caffeina , aggiungendo il Lipo X e il Carnired.

Nei giorni di non allenamento: Il Thermo Pure 2 capsule la mattina e 1 prima del pranzo. Il Carnired 2 capsule al mattino.  I giorni di allenamento può variare in questo modo: 2 capsule di Thermo pure al mattino, 2 capsule di Carnired al mattino e 4 tbl di Lipo X prima dell’allenamento.  Per il mantenimento del volume muscolare consiglio la Creatina tamponata 2 Alka Pure, 3 tavolette al mattino. Nei giorni di allenamento 20 minuti prima dell’allenamento.

Differenze tra Carnitina e Acetyl L-Carnitina, abbiamo già risposto in questa domanda di un nostro utente. Può leggere qui:

Possibile sapere la differenza tra ALC Pure e CARNIpure?

 

Commenta

Dott. Alessandro Sacconi

Con profonde conoscenze nel campo della nutrizione alimentare, il Dott. Alessandro Sacconi segue numerosi pazienti trattando diverse patologie e disturbi alimentari.