Home » Domande » volevo chiedere quale integratore è consigliato per eliminare la cellulite, e se si possono abbinare insieme drenpure day e reduce pure

volevo chiedere quale integratore è consigliato per eliminare la cellulite, e se si possono abbinare insieme drenpure day e reduce pure

Ho 20 anni e nonostante faccio sport ho notato la comparsa di cellulite.

 

Salve Giada,

un prodotto specifico per la cellulite è il Reducell Pure 60 tbs. Per l’assunzione è consigliato un dosaggio di 2 capsule prima di pranzo.

Dren Pure Day, abbinato al Dren Pure Night,per un ottimale piano nutrizionale da utilizzare Giorno / Notte è da utilizzare (il Day) 4 caspule al mattino a stomaco vuoto, (il Night) 4 capsule la sera prima di dormire, a vescica vuota.  Si possono utilizzare in combinazione i 3 integratori. Oppure valutare il piano nutrizionale Dren Pure Day + Dren Pure Night per poi procedere con il Reducell dopo un percorso di integrazione di almeno 4 settimane.

 

Commenta

Dott. Antonio Milocco

Biologo nutrizionista, il Dott. Antonio Milocco è focalizzato sulla ricerca nelle scienze dell’alimentazione grazie ad una collaborazione con l’Università di Sassari.