Home » Domande » Ulteriore integrazione per snellire grasso zona fianchi/addominali

Ulteriore integrazione per snellire grasso zona fianchi/addominali

Buongiorno, desidererei una informazione cortesemente. Ho comprato la linea dren pure day e night e mi trovo molto bene, aggiungo che la mattina prendo una compressa di carnitina. Sono un atleta amatoriale, mi alleno sempre 6 giorni su 7 tra corsa, palestra e pallavolo.
Sto seguendo un regime di dieta con 2 pasti sporchi il sabato sera (in questo pasto anche la birra) e la domenica a pranzo, ho 35 anni, altezza 1.85, peso 87kg. Data questa breve e generale panoramica, desideravo chiederVi se posso unire a quanto detto il THERMOPURE PROFESSIONAL “RED LINE” 100 TBL e la LIPOACTIVE 200 ML.

Se si desidererei sapere se è possibile prendere il termogenico a metà giornata e se devo usare la crema una o due volte al giorno, oppure se finisco prima i dren pure day e night e poi effettuo questo acquisto.
Grazie mille in anticipo per la Vostra disponibilità e cortesia
Cordiali saluti
Antonino Domenico Latella

Ciao, puoi inserire in concomitanza anche il THERMOPure magari pre-workout avendo l’accortezza di non assumerlo troppo tardi in serata. Puoi inoltre utilizzare la crema Lipoactive con un’applicazione giornaliera post-workout.

Commenta

Dott. Alessandro Sacconi

Con profonde conoscenze nel campo della nutrizione alimentare, il Dott. Alessandro Sacconi segue numerosi pazienti trattando diverse patologie e disturbi alimentari.