Home » Domande » Tsunamipure Professional Pre Workout

Tsunamipure Professional Pre Workout

Buongiorno,

Vorrei sapere se è possibile assumere il pre workout citato in oggetto a stomaco vuoto di prima mattina, per poi allenarsi circa 45-60 minuti dopo. Da diverso tempo mi alleno di mattina presto prima di andare a lavoro, mi alzo verso le 6:30, bevo una tazza di tè, 2 fette biscottate e 15gr di whey per poi iniziare l’allenamento verso le 7:45. Ultimamente, avendo più tempo a disposizione, ho aumentato gli esercizi per distretto muscolare (mi alleno in monofrequenza, un’ora al giorno, un muscolo al giorno), di conseguenza tendo ad arrivare a 3/4 di allenamento quasi esausto. Pensavo di aggiungere il vostro pre workout ma non so se può essere affiancato a quella sorta di colazione che faccio, se è meglio prenderlo a stomaco vuoto o se è sconsigliato in questo contesto preciso.

Saluti

Buongiorno,

può assumere TsunamiPure Professional prima dell’allenamento. Se ha già consultato la scheda del prodotto sul nostro sito, saprà che questo integratore ha effetti non solo sulla resa in fase di allenamento ma, grazie ai suoi brevetti specifici, migliora il focus mentale, la memoria, l’energia e migliora le prestazioni in relazione al tempo.

Per completezza, le ricordo che TsunamiPure può essere assunto insieme a:

  • MIG-24 Pure PROFESSIONAL, ottima soluzione intra workout, in grado di fornire un supporto stabile al corpo per mantenere la performance a livelli elevati.
  • RECOVERY 2.0 Pure PROFESSIONAL, per il post workout, integratore in grado di ottimizzare tutti i processi di recupero muscolare per mettere in condizione il corpo, nel minor tempo possibile, di affrontare nuove sfide.

Un saluto

Commenta

Dott. Alessandro Sacconi

Con profonde conoscenze nel campo della nutrizione alimentare, il Dott. Alessandro Sacconi segue numerosi pazienti trattando diverse patologie e disturbi alimentari.