Home » Domande » Thermo e Dren “red line”, come ciclizzarli?

Thermo e Dren “red line”, come ciclizzarli?

ho seguito un percorso di dimagrimento e costruzione fisica per un anno , ora sono in fase diciamo di “stabilità” per quanto possibile e vorrei capire come e quanto utilizzare i thermogenici e i drenanti per avere un risultato diciamo continuativo. e inoltre meglio continuare i drenanti o in alternativa provare le vostre creme corpo. non vorrei abituare troppo il mio corpo all’assunzione costante di integrazione, se non per quello che riguarda le vitamine etc.

so che tutto dipende sempre da come mi nutro e da quanto mi alleno, per ora seguo un alimentazione pulita e mi alleno 4 / 5 volte alla settimana.  nell’anno di percorso ho quasi sempre utilizzato i thermo pure con pause di due volte per un mese o poco più. mentre per quanto riguarda i drenanti due pause più lunghe (2 mesi o più) ogni 4 mesi più o meno.

spero possiate darmi qualche informazione in più.

grazie , una cliente affezionata.

 

 

Ti consigliamo vivamente di usare gli integratori in modo ciclico… ci sono alcuni periodi del mese dove gli integratori sono particolarmente consigliati, come quando si riparte ad allenarsi dopo un periodo di stop o di mantenimento.

Ad esempio con l’arrivo delle festività, molti ne approfittano per fare un stop… quando si riparte, dove è richiesto uno sforzo maggiore sia psicologicamente che fisicamente, consigliamo l’utilizzo di questi integratori, soprattutto quelli elencati per poi passare, nel periodo del mantenimento, ad integratori a base di BCAA, glutammina… integratori che aiutano nel recupero muscolare o alcuni prodotti come nos7 o 2 alkapure, che aiutano a sviluppare la massa magra avendo all’interno, non la classica creatina monoidrata che da ritenzione idrica, ma la creatina ph tamponata!

Commenta

Dott. Alessandro Sacconi

Con profonde conoscenze nel campo della nutrizione alimentare, il Dott. Alessandro Sacconi segue numerosi pazienti trattando diverse patologie e disturbi alimentari.