Home » Domande » Testosterone / Stress

Testosterone / Stress

Buongiorno ho 51 anni mi alleno 3 volte a settimana corpo libero e corsa, faccio un lavoro molto stressante legato a target ,vorrei sapere considerato che negli ultimi 6 mesi i livelli di  testosterone si sono decisamente abbassati . Sto prendendo il PTL posso inserire anche lo zinco , rimango in attesa di vostre informazioni, grazie

 

Salve Tiziano e grazie per la sua domanda,

il prodotto PTL Pure, oltre ad una articolata composizione, frutto delle più recenti ricerche nel settore dell’integrazione e della nutraceutica, apporta per ogni serving da 4 capsule giornaliere il 60% della RDA giornaliera di Zinco. Consiglio di iniziare integrazione con PTL PURE, con 2 cicli di integrazione da 25 giorni, 4 tavolette la sera prima di dormire.  Valutando,in funzione della dieta l’utilizzo di Micro-Zinco TN Pharma, 1 capsula al giorno. Sempre tenendo presente l’apporto totale giornaliero di Zinco dato da dieta ed integrazione.

Lascio inoltre le guide relative al PTL

PTLPure – PHYSIOLOGICAL TESTOSTERONE LEVEL

Incrementare il Testosterone col PTL pure by Tsunami Nutrition

 

Consiglio di valutare anche l’integrazione di Ansio-Fort e Cogni-Fort per rispondere al meglio con l’integrazione ad una condizione di forte stress come quella da lei descritta.

 

 

Commenta

Dott. Alessandro Sacconi

Con profonde conoscenze nel campo della nutrizione alimentare, il Dott. Alessandro Sacconi segue numerosi pazienti trattando diverse patologie e disturbi alimentari.