Home » Domande » Tarassaco è controindicato in caso di reflusso e IBS?

Tarassaco è controindicato in caso di reflusso e IBS?

Buongiorno, vorrei provare a prendere il tarassaco per drenare i liquidi e anche per aiutare il fegato in quanto ho assunto FANS per 20 giorni. Vorrei sapere se può essere assunto anche in caso di reflusso causato da IBS (anche se attualmente sotto controllo) e se meglio assumerlo al termine della terapia con i FANS o già durante? Infine le compresse possono essere spezzate?
grazie

Salve, può assumere il Tarassaco Tn Phama per i fastidi menzionati. Questo integratore, infatti, è stato sviluppato proprio per favorire la funzione digestiva, la funzione epatica e la regolarità del transito intestinale, oltre a depurare l’organismo.

Le consiglio di prenderlo prima dei pasti e degli alimenti acidi. Per drenare potrebbe comunque dirigersi anche sul microcircolo TN Pharma, che può lavorare in sinergia con il tarassaco. Questi da assumere lontano dai medicinali. Cordiali saluti

Acquista online su TsunamiNutrition.it

Tarassaco 30 tabs Tn Pharma Microcircolo 30 cpr

Dott. Matteo Massimo Primo

Biologo nutrizionista, il Dottor Matteo Massimo Primo vanta un buon bagaglio di conoscenze, specializzato in Nutrizione clinica, terapeutica, sportiva e con forti conoscenze nell'ambito della supplentazione nutraceutica.