Home » Domande » Salve, vorrei ridurre il grasso, specialmente su addome e fianchi, soffro di ipertensione. Cosa posso prendere?

Salve, vorrei ridurre il grasso, specialmente su addome e fianchi, soffro di ipertensione. Cosa posso prendere?

Ho 59 anni, peso 86 kg e sono alto 1,80. Vorrei perdere centimetri e grasso soprattutto su pancia e fianchi. Soffro di ipertensione, quindi cerco un prodotto che non influisca su pressione arteriosa. Faccio lunghe camminate, lavoro in un supermercato, quindi turni ed orari per pranzo e cena irregolari. Grazie

Salve,

per dimagrire sicuramente dobbiamo partire dai dettami di una sano stile di vita sano e arrivo con una alimentazione varie edizioni equilibrata ed esercizio fisico ad hoc. Detto questo, nel suo caso si potrebbe inserire il prodotto per il dimagrimento, ThermoPure ma versione lite che non presenta troppi stimolanti per non sovraccaricare troppo il lavoro cardiaco. Tenga presente che se la causa principale fosse lo stress, potrebbe modulare questo con micro elementi come il micro zinco TN Pharma. Ovviamente se prende medicinali per ipertensione, oltre a sentire il suo medico, non prenda nessun integratore insieme ai farmaci, cordiali saluti dott Primo.

 

Acquista online su TsunamiNutrition.it

Thermo Pure lite 100 cprMicro Zinco 30 cps

Commenta

Dott. Matteo Massimo Primo

Biologo nutrizionista, il Dottor Matteo Massimo Primo vanta un buon bagaglio di conoscenze, specializzato in Nutrizione clinica, terapeutica, sportiva e con forti conoscenze nell'ambito della supplentazione nutraceutica.