Home » Domande » Salve, vorrei fare una domanda sul pacchetto “MINI RED PACK”

Salve, vorrei fare una domanda sul pacchetto “MINI RED PACK”

Vorrei sapere se acquistando questo pacchetto posso prendere nell’arco del mese, visto che sono 30 porzioni per integratore, tutti e tre gli integratori nello stesso giorno una volta al giorno. Inoltre vorrei sapere quali sono gli orari consigliati per assumere ogni determinato integratore e se è possibile combinarli con la caffeina pura (200mg di caffeina) oppure è opportuno evitare visto che LIPO X contiene già 200mg di caffeina che corrispondono al mio pre-workout insieme alla merenda prevista nella dieta dalla mia nutrizionista che varia dalle 2000 kcal nei giorni di riposo e arriva a un massimo di 2900 kcal nei giorni di allenamento. Specifico che non assumo nessun altro integratore che contiene caffeina, infatti gli unici integratori assunti da me sono proteine in polvere nel post-workout e multivitaminico la mattina dopo la colazione. Grazie in anticipo.

Davide

Ciao Davide, consiglio di abbassare leggermente i dosaggi e stare in un massimo di (assumendoli tutti insieme) di 200 mg di caffeina, prendendoli principalmente nell’arco della mattinata e prima di pranzo.

Commenta

Dott. Alessandro Sacconi

Con profonde conoscenze nel campo della nutrizione alimentare, il Dott. Alessandro Sacconi segue numerosi pazienti trattando diverse patologie e disturbi alimentari.