Home » Domande » Salve volevo sapere quali proteine si possono assumere avendo delle intolleranze al lattosio grazie

Salve volevo sapere quali proteine si possono assumere avendo delle intolleranze al lattosio grazie

Prodotti per chi ha dell’intolleranze al lattosio

Salve Michael,

la costante ricerca e sviluppo sui prodotti da parte di Tsunami Nutrition sta portando ad ampliare sempre più la gamma di prodotti LACTOSE FREE. Per quanto riguarda le proteine, sicuramente i prodotti senza lattosio più indicati sono le proteine dell’uovo EGG PURE, le proteine delle soia SOY PURE e/o le proteine della carne BEEF PURE

Inoltre anche per tutti gli altri integratori, la invito a ricercare la dicitura LACTOS FREE nelle schede prodotto.

In ultimo segnalo che , anche utilizzato fonti del latte, grazie all’eccellente qualità Carbery, le proteine Hydro Pure, utilizzando la proteina Optipep 90DH4, contiene solo 1% lattosio. Da valutare naturalmente tenendo conto del suo livello di intolleranza. Le ultime ed innovative tecnologie di lavorazione consentono di filtrare al massimo la presenza di lattosio all’interno delle proteine cercando di rispondere il più possibile all’esigenza dello sportivo che vuole utilizzare fonti del latte, nonostante una leggera intolleranza. Per le gravi intolleranze naturalmente il consiglio è quello di utilizzare altre fonti proteiche, come appunto indicato, Uova, soia o carne.

Acquista online su TsunamiNutrition.it

Egg Pure 900 grSoy Pure 900 gr Hydro Beef Pure 900 gr

Commenta

Riccardo Romano

Laureato in Dietistica e iscritto all'albo dei dietisti, il Dott. Riccardo Romano fa consulenze nutrizionali e elabora piani di allenamento personalizzati.