Home » Domande » Salve, volevo provare mtor, ma quando assumerlo per avere la migliore efficacia?

Salve, volevo provare mtor, ma quando assumerlo per avere la migliore efficacia?

Nella descrizione del prodotto c’è scritto che è meglio assumere mtor al mattino o la sera è dopo l’allenamento insieme alle proteine, ma così non sarebbe assumerlo 2 volte, mentre la giusta dose è indicata come una volta al giorno, aspetto una vostra risposta, cordiali saluti.

Salve,

dall’uscita del prodotto mTor, tra i prodotti di maggior successo, abbiamo rilasciato sul nostro blog tantissime guide e numerose sono le domande / risposte presenti sul nostro blog.  L’assunzione, come indicato, è consigliato  ogni giorno al mattino o prima di coricarsi, e, post allenamento, meglio se con uno shaker di proteine isolate, nei giorni di allenamento, in modo da aumentare ai massimi livelli lo stimolo della sintesi proteica.

Con l’occasione invito a Leggere tutti i contenuti e tutte le domande / risposte inerenti a mTor sul nostro blog a questo link: https://blog.tsunaminutrition.it/?s=mtor

 

Commenta

Dott. Alessandro Sacconi

Con profonde conoscenze nel campo della nutrizione alimentare, il Dott. Alessandro Sacconi segue numerosi pazienti trattando diverse patologie e disturbi alimentari.