Home » Domande » Salve, sto facendo un allenamento per ipertrofia muscolare. Vorrei sapere se posso usare BCAA e CLA contemporaneamente ed eventualmente cosa mi consigliate visto che il mio obiettivo è asciugare e mettere in risalto i muscoli.

Salve, sto facendo un allenamento per ipertrofia muscolare. Vorrei sapere se posso usare BCAA e CLA contemporaneamente ed eventualmente cosa mi consigliate visto che il mio obiettivo è asciugare e mettere in risalto i muscoli.

Faccio un allenamento per ipertrofia muscolare tre volte a settimana.

Mangio in maniera molto sana ed equilibrata e mi concedo solo un pasto libero ma non riesco ad ottenere i risultati desiderati nonostante mi alleni con costanza.

Grazie a chi mi aiuterà

Salve,  può benissimo assumerli insieme ma per il suo obiettivo inserirei il prodotto mTOR pure professional, un integratore alimentare a base di Mediator®: Acido Fosfatidico, prodotto di nuova generazione, presente per la prima volta sul mercato italiano grazia a noi.  

La caratteristica più importante e innovativa dell’ingrediente brevettato Mediator® è quella di essere l’unico al mondo in grado di garantire una CRESCITA MUSCOLARE, come certificato da autorevoli studi clinici. mTOR Pure PROFESSIONAL, consente di ottenere il doppio dell’aumento della massa muscolare, della forza e il doppio della perdita di massa grassa in atleti e sportivi che pratichino regolarmente esercizi con i pesi e che ovviamente seguono anche un regime alimentare adeguato per tale scopo. Le consiglio di prendere una compressa prima e una dopo allenamento, quando non si allena assunta una al mattino e una prima di coricarsi.

Acquista online su TsunamiNutrition.it

Mtor Pure Professional 60 cps

Commenta

Dott. Matteo Massimo Primo

Biologo nutrizionista, il Dottor Matteo Massimo Primo vanta un buon bagaglio di conoscenze, specializzato in Nutrizione clinica, terapeutica, sportiva e con forti conoscenze nell'ambito della supplentazione nutraceutica.