Home » Domande » Salve, sono interessato ad acquistare i vostri prodotti perché vorrei crescere. Ho visto sia il Nutrition Gh sia quello ptl pure. Li prenderei al fine di stimolare il testosterone e l’ormone della crescita.

Salve, sono interessato ad acquistare i vostri prodotti perché vorrei crescere. Ho visto sia il Nutrition Gh sia quello ptl pure. Li prenderei al fine di stimolare il testosterone e l’ormone della crescita.

Io ho 26 anni, mi alleno tutti i giorni e faccio tre volte a settimana sollevamento pesi e due volte a settimana boxe. Sono alto quasi 1.80 cm e peso intorno ai 75 kg.
A me interessa sapere se posso prenderli entrambi o se uno dei due va più che bene.
Il mio obiettivo è stimolare la crescita muscolare e volevo pure sapere se in qualche modo si può stimolare la crescita del pene considerato l’apporto di testosterone.  Grazie mille per i consigli , non so veramente a chi chiedere

Salve, Gh Recovery è un integratore specifico per stimolare la produzione dell’ormone della crescita. Si può assumere con un dosaggio di 5 compresse al giorno, 30 minuti prima del riposo. Questa modalità di assunzione garantisce un ottimo supporto nutrizionale durante la notte.  E’ consigliato un ciclo di assunzione di 20 giorni, una singola confezione.  Il Ptl Pure è un integratore che stimola il Testosterone e la crescita muscolare. Può assumere, insieme al Gh Recovery, 2 capsule al giorno, tutti i giorni il Ptl abbinato ad un pasto.

Consigliamo di assumere questa tipologia di integratori in maniera ciclizzata. Quindi sopo un periodo di 20 / 25 giorni può sospendere per valutare gli effetti dell’integrazione.

 

 

 

 

Acquista online su TsunamiNutrition.it

Gh Recovery 100 tbsPtl Pure 100 tbl

Commenta

Dott. Alessandro Sacconi

Con profonde conoscenze nel campo della nutrizione alimentare, il Dott. Alessandro Sacconi segue numerosi pazienti trattando diverse patologie e disturbi alimentari.