Home » Domande » ritenzione da pillola

ritenzione da pillola

buonasera, voglio spiegare in breve ciò che è successo…purtroppo sono “costretta” a prendere la pillola anticoncezionale, ormai la prendo da un anno quasi e purtroppo mi ha gonfiata parecchio…e non riesco a sgonfiarmi con niente.

Mi alleno 6/7 volte a settimana (3 pallavolo 3/4 palestra con pesi), sono seguita dal personal, seguo una giusta alimentazione e integrazione (omega 3, bcaa, proteine, multivitaminico e carnitina) e ormai sono quasi tre settimane che assumo anche il diuricell, bevo circa 3 litri di acqua al giorno e il mio consumo di sale è molto limitato…ma purtroppo niente da fare, l’acqua in eccesso non va via e non so più cosa fare, questa cosa mi demoralizza tantissimo e tante volte mi mette in imbarazzo, non riesco a vedermi così soprattutto con tutto ciò che faccio.

Buongiorno, nel suo caso, visto che assume molti prodotti, bisognerebbe approfondire magari con un’analisi più dettagliata e ormonale. Per esempio sarebbe interessante capire sia come dorme che come va di corpo, elementi essenziali per una buona composizione corporea. In ultimo potrebbe lavorare sul microcircolo con apposita alimentazione, allenamento e integrazione nutraceutica del prodotto TN PHARMA Microcircolo, a base di Flavonoidi, Estratti naturali e Vitamina C per favorire il Microcircolo

Acquista online su TsunamiNutrition.it

Microcircolo Tn Pharma 30 cpr

Commenta

Dott. Matteo Massimo Primo

Biologo nutrizionista, il Dottor Matteo Massimo Primo vanta un buon bagaglio di conoscenze, specializzato in Nutrizione clinica, terapeutica, sportiva e con forti conoscenze nell'ambito della supplentazione nutraceutica.