Home » Domande » ritenzione da pillola

ritenzione da pillola

buonasera, voglio spiegare in breve ciò che è successo…purtroppo sono “costretta” a prendere la pillola anticoncezionale, ormai la prendo da un anno quasi e purtroppo mi ha gonfiata parecchio…e non riesco a sgonfiarmi con niente.

Mi alleno 6/7 volte a settimana (3 pallavolo 3/4 palestra con pesi), sono seguita dal personal, seguo una giusta alimentazione e integrazione (omega 3, bcaa, proteine, multivitaminico e carnitina) e ormai sono quasi tre settimane che assumo anche il diuricell, bevo circa 3 litri di acqua al giorno e il mio consumo di sale è molto limitato…ma purtroppo niente da fare, l’acqua in eccesso non va via e non so più cosa fare, questa cosa mi demoralizza tantissimo e tante volte mi mette in imbarazzo, non riesco a vedermi così soprattutto con tutto ciò che faccio.

Buongiorno, nel suo caso, visto che assume molti prodotti, bisognerebbe approfondire magari con un’analisi più dettagliata e ormonale. Per esempio sarebbe interessante capire sia come dorme che come va di corpo, elementi essenziali per una buona composizione corporea. In ultimo potrebbe lavorare sul microcircolo con apposita alimentazione, allenamento e integrazione nutraceutica del prodotto TN PHARMA Microcircolo, a base di Flavonoidi, Estratti naturali e Vitamina C per favorire il Microcircolo

Acquista online su TsunamiNutrition.it

Microcircolo Tn Pharma 30 cpr
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Dott. Matteo Massimo Primo

Biologo nutrizionista, il Dottor Matteo Massimo Primo vanta un buon bagaglio di conoscenze, specializzato in Nutrizione clinica, terapeutica, sportiva e con forti conoscenze nell'ambito della supplentazione nutraceutica.

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x