Home » Domande » Richiesta info su acquisto vostro prodotto-crema LIPOACTIVE, linea TNPHARMA

Richiesta info su acquisto vostro prodotto-crema LIPOACTIVE, linea TNPHARMA

Buonasera,

nell’ultimo ordine effettuato ho acquistato la crema LIPOACTIVE, della linea TNPHARMA, termogenica. L’ho messa ieri mattina e mi ha fatto un effetto a parer mio strano, ma volevo sapere da voi se è normale. L’ho messa su entrambe le gambe al di sopra del ginocchio e su glutei, l’effetto è stato che il rossore è comparso non solo sulle zone dove ho messo la crema, quindi su gambe e glutei, ma anche su pancia, petto, collo e braccia, dove di crema non ne avevo messa neanche una goccia. Mi sono spaventata perchè a parer mio lì non doveva venire nè rossore e nè effetto caldo. Mi potete dare una spiegazione a ciò e dirmi se quello che mi è successo è normale? Posso continuare ad usarla o è meglio di no? Grazie del vostro tempo.

Cordiali saluti.

Non preoccuparti è un effetto normale. Consiglio infatti sempre dopo aver messo la crema di lavare le mani. In base agli ingredienti che sono all’interno, quello è l’effetto iniziale che contraddistingue questa crema rispetto tutte le altre in commercio.

Acquista online su TsunamiNutrition.it

LIPOACTIVE 200 ML
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Dott. Alessandro Sacconi

Con profonde conoscenze nel campo della nutrizione alimentare, il Dott. Alessandro Sacconi segue numerosi pazienti trattando diverse patologie e disturbi alimentari.

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x