Home » Domande » Richiesta info su acquisto vostro prodotto-crema LIPOACTIVE, linea TNPHARMA

Richiesta info su acquisto vostro prodotto-crema LIPOACTIVE, linea TNPHARMA

Buonasera,

nell’ultimo ordine effettuato ho acquistato la crema LIPOACTIVE, della linea TNPHARMA, termogenica. L’ho messa ieri mattina e mi ha fatto un effetto a parer mio strano, ma volevo sapere da voi se è normale. L’ho messa su entrambe le gambe al di sopra del ginocchio e su glutei, l’effetto è stato che il rossore è comparso non solo sulle zone dove ho messo la crema, quindi su gambe e glutei, ma anche su pancia, petto, collo e braccia, dove di crema non ne avevo messa neanche una goccia. Mi sono spaventata perchè a parer mio lì non doveva venire nè rossore e nè effetto caldo. Mi potete dare una spiegazione a ciò e dirmi se quello che mi è successo è normale? Posso continuare ad usarla o è meglio di no? Grazie del vostro tempo.

Cordiali saluti.

Non preoccuparti è un effetto normale. Consiglio infatti sempre dopo aver messo la crema di lavare le mani. In base agli ingredienti che sono all’interno, quello è l’effetto iniziale che contraddistingue questa crema rispetto tutte le altre in commercio.

Acquista online su TsunamiNutrition.it

LIPOACTIVE 200 ML

Commenta

Dott. Alessandro Sacconi

Con profonde conoscenze nel campo della nutrizione alimentare, il Dott. Alessandro Sacconi segue numerosi pazienti trattando diverse patologie e disturbi alimentari.