Home » Domande » Richiesta consiglio prodotti

Richiesta consiglio prodotti

Buongiorno, sono un uomo di 44 anni, sono alto 1,74 peso 81 kg, sono discretamente allenato e vado in paletra con l’obiettivo di mettere ancora un po di massa (non troppa) e di avere un bel fisico armonico ma non esagerato. A settembre comincio un nuovo programma e vorrei integare con qualcosa che mi dia più forza, che mi faccia recuperare velocemente, che mi aiuti a mettere su massa, che mi tenga alto il livello di testosterone e che combatta lo stress. Che prodotti mi consigliate e con quale timing di assunzione.

Grazie per la vostra disponibilità

Giovanni Di Lorenzo

Buongiorno Giovanni,

sulla base delle sue richieste le consiglio di provare questa combinazione di integratori:

PTL Pure, per ripristinare e mantenere i normali livelli di testosterone.

TsunamiPure Professional, per l’integrazione pre workout, prodotto mirato per affrontare l’allenamento con la giusta dose di energia e lucidità.

Recovery 2.0 Pure Professional, per ottimizzare i processi di recupero dopo la sessione di allenamento, favorire la sintesi proteica e contrastare il catabolismo muscolare.

Saluti

 

Commenta

Dott. Alessandro Sacconi

Con profonde conoscenze nel campo della nutrizione alimentare, il Dott. Alessandro Sacconi segue numerosi pazienti trattando diverse patologie e disturbi alimentari.