Home » Domande » Quali integratori drenanti e depurativi posso utilizzare?

Quali integratori drenanti e depurativi posso utilizzare?

buongiorno, sono una ragazza di 33 anni alta 160cm e peso 55.5 kg, il mio problema principale e’ la ritenzione idrica, e accumulo il grasso nei fianchi ed e’ il punto che dimagrisce poco rispetto a tutto il resto del corpo, 4 volte a settimana cammino per circa 13 km e faccio una dieta con proteine, frutta e verdura, guardando i vostri prodotti avevo pensato di iniziare l’assunzione di carb blocker pure professional red line, reducell pure red line, drenpure day e night red line e il lipox ns11 ma volevo dei consigli da voi.

Ringraziandovi in anticipo per il Vostro aiuto e attendendo una risposta vi porgo i miei cordiali saluti

Salve,

i prodotti indicati vanno bene, segua questo schema di integrazione senza assumere nient’altro:

Dren Pure Day assunzione la mattina appena sveglia 4 capsule insieme a 1 capsula di Reducell. Dren Pure Night, la sera prima di andare a dormire, 4 capsule insieme a 1 di Reducell. Il prodotto Carb Blocker si assume prima dei pasti 2 capsule prima di pranzo e 2 capsule prima della cena.

Per quanto riguarda il prodotto Lipo X il consiglio è di assumere 4 capsule del prodotto solo i giorni dell’allenamento, 20 minuti prima di iniziare la sessione di allenamento.

Inoltre la invito a seguire le indicazioni presenti in questa guida https://blog.tsunaminutrition.it/integratori-dimagranti-funzionano-davvero/

 

Commenta

Dott. Alessandro Sacconi

Con profonde conoscenze nel campo della nutrizione alimentare, il Dott. Alessandro Sacconi segue numerosi pazienti trattando diverse patologie e disturbi alimentari.