Home » Domande » Quale prodotto per dimagrimento dopo gravidanza

Quale prodotto per dimagrimento dopo gravidanza

Buongiorno

2 mesi fa ho partorito e sto seguendo un piano alimentare che mi ha già fatto perdere qualche kg ma la strada è lunga . Devo perdere soprattutto la pancia ( basso ventre ) dove è concentrata la maggior parte di grasso . Volevo capire quali prodotti acquistare . Grazie

Salve Viviana,

la sua richiesta speficia per un dimagrimento dopo la gravidanza può trovare una valida risposta in questa guida sul prodotto LIPO ACTIVE che riporto di seguito:

Nuovo LipoActive TN Pharma: L’ultima frontiera del rimodellamento corporeo

Per la sua esigenza su zone specifiche, può far riferimento al prodotto Lipo Active, specifico per l’applicazione in zone mirate. In maniera specifica infatti, con la combinazione di diversi ingredienti, lavorando in sinergia, ridefiniscono il tono corporeo, rimodellano pancia e fianchi e contribuiscono a migliorare definizione addominale e resistenza fisica sia maschile sia femminile. Naturalmente potrà poi valutare altri prodotti di integrazione che devono tener conto della dieta e della sua attività sportiva.

Ecco altri suggerimenti che possono essere utili.

Raggiungere il Peso Forma e il peso ideale

 

Lipo Active: per un efficace rimodellamento corporeo

 

 

Acquista online su TsunamiNutrition.it

Lipo Active 200 ml

1 comment

Dott. Antonio Milocco

Biologo nutrizionista, il Dott. Antonio Milocco è focalizzato sulla ricerca nelle scienze dell’alimentazione grazie ad una collaborazione con l’Università di Sassari.