Home » Domande » Quale integratori assumere per dimagrire?

Quale integratori assumere per dimagrire?

Salve;

Mi chiamo Vincenzo Falcone,sono un vostro cliente
36 anni , 92 kg, 173 cm
Palestra (bodybuilding 3 volte a settimane e cardio )
Per alcuni mesi ho seguito qst piano:
  • Thermo 3 cp appena sveglio e poi mezz oretta fai colazione
  • Dren day 4 cp metà mattina con un caffè stomaco vuoto
  • Carnired 4 cp il pomeriggio a stomaco vuoto
  • Dren night 4 prima di dormire

Poi da settembre Lipox e Carnired:

  • 4+4 il pomeriggio che mi alleno
  • 2 lipox mattino
  • 2 lipox + 4 Carnired quando NON mi alleno 

Volevo capire come proseguire, visto che ormai sono passate 4 settimane da quando prendo lipox e Carnired, l’obiettivo è perdita di peso.

Mia moglie invece, come me ma con dosi diverse. 34 anni , 170 cm , Cardio 2/3 volte a settimana.

Lei ultimamente ha assunto anche Reducell

Vi chiedo gentilmente di indicarci un piano da seguire e come alternarlo, per me e per lei. Soffrendo entrambe di Ipotiroidismo l’unica cosa che nn possiamo assumere è la tirosina.

Vi ringrazio.

Salve parto subito dalla nota dolente che per favorire il dimagrimento l’attività aerobica dovrebbe essere fatta da un minimo di 4 giorni ad un massimo di 6 giorni con una fcmax al 65%-

Per l’integrazione:

io utilizzerei per il Sign Falcone dell’ AlaPure a base di acido alfa lipoico che migliora la sensibilità insulinica, il metabolismo dei carboidrati ed è un ottimo antiossidante, con un dosaggio di 500 – 600mg a giorno da prendere prima dei pasti. Qualora dovesse dar fastidio allo stomaco potrebbe anche assumerlo durante.

Non farei mancare del CLAPure a base di acido linoleico coniugato che aiuta nella perdita di grasso, migliora il sistema cardiovascolare ed il sistema immunitario assumendo 3 perle al giorno.

Lo zinco ottimo minerale che ci aiuta a sostenere il corpo nei periodi di dieta ipocalorica aumentando la produzione di testosterone e quindi il metabolismo anche.

Per sostituire momentaneamente il Lipox Pure potremmo utilizzare 200mg di Caffeina (xantina) un’ora prima dell’allenamento che è un beta-adrenergico e quindi favorisce la beta-ossidazione.

Il Lipo Active come topico per il dimagrimento localizzato da applicare due volte al giorno una delle quali nel pre-allenamento.

Per la Signora stesse raccomandazioni sull’attività aerobica specie se come per la maggior parte delle donne l’accumulo di tessuto adiposo e sulle cosce e in tal caso consiglierei l’uso del Dren Active due volte al giorno su glutei e cosce oppure se l’adiposità e maggiormente sull’addome Lipo Active sempre due volte al giorno.

Può usare anche lei l’ AlaPure 500-600mg al giorno, il ClaPure assumendo 3 perle al giorno e se la tollera 200mg di caffeina un’ora prima dell’allenamento.

Una raccomandazione per entrambi sulla caffeina, se l’allenamento viene eseguito in tarda serata è preferibile non prenderla perchè potrebbe alterare il ritmo sonno veglia.

Grazie

Acquista online su TsunamiNutrition.it

ALA Pure 50cpsCLA Pure 60cpsLipoActive 200ml

Commenta

Dott. Alessandro Sacconi

Con profonde conoscenze nel campo della nutrizione alimentare, il Dott. Alessandro Sacconi segue numerosi pazienti trattando diverse patologie e disturbi alimentari.