Home » Domande » Quale integratori assumere per dimagrire?

Quale integratori assumere per dimagrire?

Salve;

Mi chiamo Vincenzo Falcone,sono un vostro cliente
36 anni , 92 kg, 173 cm
Palestra (bodybuilding 3 volte a settimane e cardio )
Per alcuni mesi ho seguito qst piano:
  • Thermo 3 cp appena sveglio e poi mezz oretta fai colazione
  • Dren day 4 cp metà mattina con un caffè stomaco vuoto
  • Carnired 4 cp il pomeriggio a stomaco vuoto
  • Dren night 4 prima di dormire

Poi da settembre Lipox e Carnired:

  • 4+4 il pomeriggio che mi alleno
  • 2 lipox mattino
  • 2 lipox + 4 Carnired quando NON mi alleno 

Volevo capire come proseguire, visto che ormai sono passate 4 settimane da quando prendo lipox e Carnired, l’obiettivo è perdita di peso.

Mia moglie invece, come me ma con dosi diverse. 34 anni , 170 cm , Cardio 2/3 volte a settimana.

Lei ultimamente ha assunto anche Reducell

Vi chiedo gentilmente di indicarci un piano da seguire e come alternarlo, per me e per lei. Soffrendo entrambe di Ipotiroidismo l’unica cosa che nn possiamo assumere è la tirosina.

Vi ringrazio.

Salve parto subito dalla nota dolente che per favorire il dimagrimento l’attività aerobica dovrebbe essere fatta da un minimo di 4 giorni ad un massimo di 6 giorni con una fcmax al 65%-

Per l’integrazione:

io utilizzerei per il Sign Falcone dell’ AlaPure a base di acido alfa lipoico che migliora la sensibilità insulinica, il metabolismo dei carboidrati ed è un ottimo antiossidante, con un dosaggio di 500 – 600mg a giorno da prendere prima dei pasti. Qualora dovesse dar fastidio allo stomaco potrebbe anche assumerlo durante.

Non farei mancare del CLAPure a base di acido linoleico coniugato che aiuta nella perdita di grasso, migliora il sistema cardiovascolare ed il sistema immunitario assumendo 3 perle al giorno.

Lo zinco ottimo minerale che ci aiuta a sostenere il corpo nei periodi di dieta ipocalorica aumentando la produzione di testosterone e quindi il metabolismo anche.

Per sostituire momentaneamente il Lipox Pure potremmo utilizzare 200mg di Caffeina (xantina) un’ora prima dell’allenamento che è un beta-adrenergico e quindi favorisce la beta-ossidazione.

Il Lipo Active come topico per il dimagrimento localizzato da applicare due volte al giorno una delle quali nel pre-allenamento.

Per la Signora stesse raccomandazioni sull’attività aerobica specie se come per la maggior parte delle donne l’accumulo di tessuto adiposo e sulle cosce e in tal caso consiglierei l’uso del Dren Active due volte al giorno su glutei e cosce oppure se l’adiposità e maggiormente sull’addome Lipo Active sempre due volte al giorno.

Può usare anche lei l’ AlaPure 500-600mg al giorno, il ClaPure assumendo 3 perle al giorno e se la tollera 200mg di caffeina un’ora prima dell’allenamento.

Una raccomandazione per entrambi sulla caffeina, se l’allenamento viene eseguito in tarda serata è preferibile non prenderla perchè potrebbe alterare il ritmo sonno veglia.

Grazie

Valuta questo articolo
[Voti: 0   Media: 0/5]

Acquista online su TsunamiNutrition.it

ALA Pure 50cpsCLA Pure 60cpsLipoActive 200ml
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Dott. Alessandro Sacconi

Con profonde conoscenze nel campo della nutrizione alimentare, il Dott. Alessandro Sacconi segue numerosi pazienti trattando diverse patologie e disturbi alimentari.

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x