Home » Domande » Proteine vegane

Proteine vegane

Salve mi chiamo Silvia, sto cercando delle proteine prive di lattosio e caseina, utilizzavo le vb12 ma ho avuto problemi di intolleranze. Faccio crossfit e mi alleno 5 volte alla settimana in modo intensivo, ha qualcosa di consigliarmi? prendo anche gli amminoacidi hpro.

Ciao Silvia, per quanto riguarda le proteine ti consiglio di prendere le proteine HYDRO Pure Professional, per provarle e vedere se fanno per te puoi scegliere il formato da 500 g.

Tsunami Nutriton ha recentemente pubblicato le analisi di queste proteine che, oltre ad essere completamente prive di glutine, hanno una percentuale di lattosio quasi pari allo zero. Considerato che anche quella piccolissima percentuale di lattosio presente nella formula delle Hydro Pure Professional potrebbe dare qualche piccolo disturbo, sono stati inseriti gli enzimi digestivi Digezyme® e non solo, anche i probiotici Lactospore ®  che, rivestendo il tratto gastrointestinale per l’assorbimento dei nutrienti, aiutano quindi il processo di digestione e a combattere determinate condizioni allergiche come nel tuo caso.

Ti consiglio inoltre questa proteina perché la Hydro Pure Professional non contiene sucralosio ma è dolcificata naturalmente con la Stevia.

Commenta

Dott. Alessandro Sacconi

Con profonde conoscenze nel campo della nutrizione alimentare, il Dott. Alessandro Sacconi segue numerosi pazienti trattando diverse patologie e disturbi alimentari.