Home » Domande » Per quanto posso continuare ad assumere thermopure super fat burner?

Per quanto posso continuare ad assumere thermopure super fat burner?

Salve sono molto soddisfatto del prodotto THERMOPURE SUPER FAT BURNER abbinato a sala pesi e ciclismo e dieta equilibrata ho visto risultati soddisfacenti. Ho assunto come scritto 3 capsule al giorno è una o confezione e di 90 caspsule vorrei sapere se posso continuare con in altra confezione  o interrompere per poi fare una altra confezione. Grazie ancora

Salve Alessandro,

Il consiglio generale è quello di seguire una percorso di integrazione per almeno 2 confezioni e poi variare gli integratori per migliorare sempre i risultati. Si potrebbe variare quindi seguendo queste rotazioni di integratori che riporto di seguito:

Nei giorni di non allenamento: 2 capsule di Thermo Pure con caffeina al mattino, 1 capsula di Thermo Pure prima di pranzo. La mattina si potrebbe aggiungere anche il Carnired, con dosaggio di 2 capsule. Nei giorni di allenamento, mantenendo sempre la solita integrazione, 2 Thermo Pure e 2 Carnired mattina, aggiungere 4 capsule di Lipo X prima dell’allenamento.

Tenga sempre presente anche l’importanza di un supporto di Creatina per il volume muscolare.

Commenta

Dott. Alessandro Sacconi

Con profonde conoscenze nel campo della nutrizione alimentare, il Dott. Alessandro Sacconi segue numerosi pazienti trattando diverse patologie e disturbi alimentari.