Home » Domande » Per quante settimane si può assumere PTL Pure prima di fare una pausa?

Per quante settimane si può assumere PTL Pure prima di fare una pausa?

Premetto che sono un ragazzo di 20 anni, che non soffre di alcuna carenza ormonale ed uso il prodotto per avere una spinta in più in palestra e fuori.
Ho appena acquistato il prodotto e vorrei sapere se dopo aver usato la prima confezione posso continuare ad usarlo o è necessario staccarlo. Vorrei sapere per quante settimane consecutive ne è raccomandato l’uso, e per quanto tempo fermarsi tra un ciclo e l’altro.

Salve,

Il Ptl Pure è uno dei migliori precursori del Testosterone. E’ un integratore completamente naturale che si può utilizzare anche per un periodo più lungo rispetto ad un solo ciclo di integrazione. Pertanto può usarlo in funzione dei suoi programmi di allenamento.

Con una confezione da 100 cps, assumendo 4 cps al giorno del prodotto, si completa un ciclo di integrazione di 25 giorni.  Può usare il prodotto PTL PURE per 2 cicli, quindi, 50 giorni, poi si può intervellare con un altro prodotto, come ad esempio il Libistrong MAN e poi riprendere.

Lascio al link di seguito diverse guide sul nostro Blog inerenti al Testosterone

https://blog.tsunaminutrition.it/?s=testosterone

Acquista online su TsunamiNutrition.it

Ptl Pure 100 tbl

Commenta

Dott. Alessandro Sacconi

Con profonde conoscenze nel campo della nutrizione alimentare, il Dott. Alessandro Sacconi segue numerosi pazienti trattando diverse patologie e disturbi alimentari.