Home » Domande » Per Nutrizionista o dietologo

Per Nutrizionista o dietologo

Buongiorno,

sto seguendo una dieta dimagrante per riuscire a smaltire 3/4 kg presi in questo triste periodo pieno di restrizioni (ho 53 anni)

Per quanto riguarda l’alimentazione non ho dubbi, i miei dubbi sorgono per quanto riguardano gli spuntini quotidiani, metà mattina e metà pomeriggio.

Le barrette HYDRO  PureBAR 55 g. che ho già assaggiato e mi piacciono assai, le posso mangiare o sono troppo caloriche per una dieta dimagrante? Se si quante al gg?

Tengo a precisare che faccio un lavoro sedentario da ufficio, se riesco faccio dell’attività fisica in casa da sola o delle passeggiate 2/3 volte la settimana, a volte nemmeno 1gg.

Vi ringrazio anticipatamente.

Carla

 

Ciao Carla, le barrete sono molto buone…ma se stai cercando in tutti i modi di dimagrire consiglio di non utilizzare barrette proteiche! Sarebbe molto appropriato che organizzi spuntini proteici come un pancake di avena e albume utilizzando la Farina d’Avena Oatmeal 1 kg Tsunami Nutrition o il preparato per pancake PROTEIN PANCAKE 800 g – Premium Quality – Tsunami Nutrition, o in caso estremo una proteina in polvere idrolizzata senza carboidrati e zuccheri come HYDRO Pure PROFESSIONAL 500g – Tsunami Nutrition.

 

 

Commenta

Dott. Alessandro Sacconi

Con profonde conoscenze nel campo della nutrizione alimentare, il Dott. Alessandro Sacconi segue numerosi pazienti trattando diverse patologie e disturbi alimentari.