Home » Domande » Partire carico a lavoro

Partire carico a lavoro

Buongiorno la mattina mi sveglio stanco e al lavoro mi sento debole, cercavo qualcosa che mi dia carica sin dal mattino per affrontare al meglio la giornata lavorativa

Salve,

premesso che la sua richiesta è molto generica, non conoscendo la sua situazione di dieta e di stile di vita, un consiglio generale che possiamo fornire è quello di valutare il corretto apporto di tutti i macro e micronutrienti essenziali. Per una migliore vitalità è utile integrare al mattino un prodotto come Multivit che è completo di tutte le vitamine e i minerali importanti per mantenersi in forma ed in salute. Può naturalmente essere anche molto utile migliorare il sonno e il riposo, con prodotto come il GH Recovery e la Melatonina.

Per affrontare al meglio le situazioni lavorative e per una migliore risposta alla stanchezza mentale può inoltre essere di aiuto un prodotto come Cogni-Fort, ottimo per la memoria e per la concentrazione. Come sempre invitiamo a leggere il nostro blog con tutte le guide per le diverse problematiche.

consulti le ricerche su Stanchezza 

 

Commenta

Dott. Alessandro Sacconi

Con profonde conoscenze nel campo della nutrizione alimentare, il Dott. Alessandro Sacconi segue numerosi pazienti trattando diverse patologie e disturbi alimentari.