Home » Domande » Pancia gonfia

Pancia gonfia

Dopo pranzo ho pancia gonfia e digestione lenta

Salve,

In maniera generica problematiche come pancia gonfia e digestione lenta possono interessare moltissime persone. E’ bene in primo luogo indagare sulle cause. Se non ci sono patologie significative, tali sintomi infatti possono essere associati ad una cattiva digestione, problematiche intestinali o condizioni della flora batterica. Mantenendo buone abitudini come un corretto stile di vita, evitando pasti veloci, bibite gassate, pasti troppo abbondanti e indagando su intolleranze, l’aiuto con l’integrazione può venire sicuramente da probiotici e fermenti lattici.

Per quanto riguarda i probiotici, un prodotto come Probiotic Plus consente di integrare fermenti lattici vivi di ben 15 ceppi differenti per migliorare la digestione e la flora intestinale coinvolta nel sistema immunitario. Si migliora l’assorbimento di vitamine e minerali e si interviene riequilibrando la flora batterica intestinale già presente e rimettendo in salute il microbiota intestinale. Con l’assunzione di 2 capsule al giorno, gia dopo 2/3 settimane si possono valutare gli effetti sulla digestione.

Acquista online su TsunamiNutrition.it

Probiotic Plus 100 cps

Commenta

Dott. Alessandro Sacconi

Con profonde conoscenze nel campo della nutrizione alimentare, il Dott. Alessandro Sacconi segue numerosi pazienti trattando diverse patologie e disturbi alimentari.