Home » Domande » Origine prodotti

Origine prodotti

Salve stavo cercando di capire quali dei vostri prodotti sono made in italy, in particolare riguardo la linea tsunami nutrition di integratori. Ho visto che raccogliete diversi marchi ma non trovo nella descrizione dei prodotti l’origine degli stessi.

Grazie

Ciao Francesco, quasi tutti i prodotti, come gli ultimi della linea TN Pharma, sono fatti in Italia dove risiedono  grandi aziende farmaceutiche.

Altre referenze Tsunami Nutrition, come ad esempio le farine e i fiocchi d’avena, sono invece realizzate nella nazione dove sono nate le prime Oatmeal, stiamo parlando quindi della Spagna: le famose Universal McGregor o le Max Protein che ebbero un successo incredibile nel mercato di tutto il mondo. Questi furono i precursori di questa tipologia di prodotto in termini di qualità e varietà di gusto e, per questo, il reparto Ricerca e Sviluppo di Tsunami Nutrition ha deciso di seguire le orme di questi marchi che hanno fatto la storia dell’integrazione alimentare e il risultato (provare per credere!!) si può apprezzare scegliendo i nostri prodotti che, oltre al sapore sempre formidabile, rimangono imbattibili in termini di digeribilità a differenza di molte altre varianti presenti sul mercato!

Ci teniamo a sottolineare che il laboratorio a cui ci avvaliamo per produrre questi prodotti segue, esattamente come quelli presenti in Italia, tutte le norme europee stabilite a proposito di produzione.

Valuta questo articolo
[Voti: 0   Media: 0/5]
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x