Home » Domande » Mutazione in omozigosi dell’omocisteina

Mutazione in omozigosi dell’omocisteina

Buon pomeriggio ho eseguito delle analisi del sangue per la coagulazione dato che due mesi fa avevo riscontrato il valore dei didimeri alti 623.31 e come risposta ho avuto  nel  MTHFR la presenza in omozigosi di un fattore congenito predisponente a lievi aumenti di omocisteina plasmatica .La mia domanda è a parte l’alimentazione posso prendere un integratore che può aiutarmi e quale ?? IN ATTESA ringrazio

Salve Michelina,

la sua domanda è articolata pertanto il primo consiglio è quello di approfondire con il proprio medico che certamente avrà una maggiore conoscenza della sua storia clinica. Per quanto riguarda l’integrazione sicuramente potrebbe aiutare l’integrazione di Acido Folico, oltre ad aggiungere le vitamine B6 e B12.

I prodotti consigliati sono quindi:

Foli-Fort TN Pharma, acido folico da integrare una compressa al giorno, dopo i pasti, sempre con parere medico e Natural Health Vitamin B Complex, che include vitamina B6 e B12, da usare 1 tavoletta al giorno durante i pasti.

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Dott. Alessandro Sacconi

Con profonde conoscenze nel campo della nutrizione alimentare, il Dott. Alessandro Sacconi segue numerosi pazienti trattando diverse patologie e disturbi alimentari.

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x