Home » Domande » Miglior proteina per colazione mattino

Miglior proteina per colazione mattino

Buon pomeriggio,

vi chiedo gentilmente quali proteine tra le HYDRO PURE PROFESSIONAL  e le 4 SOURCE PURE PROFESSIONAL, sono le migliori dal punto di vista nutrizionale per la colazione della mattina e quali per il post work out.

Vedo che tutte e due contengono le ottime proteine Carbery e Optipep

Vi ringrazio

Luca

Salve,

le proteine al mattino aiutano a mantenere sotto controllo il proprio fabbisogno proteico. In funzione della dieta è corretto assumerle al mattino, o come spuntino, oltre che naturalmente dopo un allenamento per rigenerare i tessuti muscolari. Tra i 2 prodotti a cui fa riferimento si può optare per le Hydro Pure, variando in base ai propri gusti ed esigenze anche altri fonti.

Per quanto riguarda invece le proteine 4Source, trattandosi di un prodotto con 4 fonti proteiche a rilascio differenziato, sono più indicate la sera prima di andare a dormire.

Per altre informazioni, su quando assumere le proteine e per tutte le altre domande possono essere molto utili le guide, le domande e le riposte di seguito riportate.

Domande e risposte sulle Proteine 

Commenta

Dott. Alessandro Sacconi

Con profonde conoscenze nel campo della nutrizione alimentare, il Dott. Alessandro Sacconi segue numerosi pazienti trattando diverse patologie e disturbi alimentari.