Home » Domande » Libistrong woman over 50

Libistrong woman over 50

Buongiorno,

Sono in menopausa chirurgica da circa 7 anni, vorrei provare il vostro prodotto, per quanto tempo è possibile assumerlo? Tra un ciclo e l’altro è importante un periodo di sospensione?

Ho anche problemi di ritenzione idrica, questo prodotto da solo può bastare o è possibile aggiungerne un altro?

Grazie

Salve,

per il suo problema le consiglio Libistrong WOMAN Over 50, l’integratore formulato per supportare il benessere delle donne che soffrono dei disturbi della menopausa, riducendo i sintomi associati e favorendo un rilassamento genere. La sua unicità sono i brevetti unici che lavorano a 360 gradi sul benessere della donna in menopausa. Lo assuma pure per un periodo che va da 1-3 mesi valutando tutti gli effetti associati. Molte donne lo prendo in cronico, altre fanno un periodo di sospensione per poi riprenderlo ma la risposta è soggettiva in base allo stile di vita, farmaci assunti, stagione ecc. Ne parli comunque con il suo curante,

 

Acquista online su TsunamiNutrition.it

Libistrong Woman Over 50

Commenta

Dott. Matteo Massimo Primo

Biologo nutrizionista, il Dottor Matteo Massimo Primo vanta un buon bagaglio di conoscenze, specializzato in Nutrizione clinica, terapeutica, sportiva e con forti conoscenze nell'ambito della supplentazione nutraceutica.