Home » Domande » Libistrong woman e ciclo relax

Libistrong woman e ciclo relax

Buongiorno, sono una ragazza di 30 anni che da sempre soffre della sindrome dell’ovaio policistico, la quale mi provoca numerosi disturbi come la cefalea, l’ emicrania, l irritabilità e la difficoltà di concentrazione. Ho letto che TN PHARMA offre due validi prodotti per la cura di questo disturbo: Libistrong Woman e Ciclo Relax.
Vorrei quindi sapere: questi due prodotti possono essere assunti insieme contemporaneamente? Se la risposta è si, in che modo devo assumerli??
Grazie.

Salve,

in diverse domande di nostre clienti è stato affrontata la domanda dell’assunzione insieme di Ciclo Relax e Libistong Woman.

Può leggere qui: https://blog.tsunaminutrition.it/?s=ciclo+relax+tn+pharma tutte le risposte.

Si possono assumere insieme seguendo questo schema:

Il prodotto Libistrong Woman 45 tbl si può assumere 3 capsule prima di andare a letto, è consigliato un piano nutrizionale di 2 scatole di prodotto. Il prodotto Ciclo Relax si consiglia di assumerlo a partire da 5 giorni prima dell’arrivo ciclo, 2 capsule al giorno al mattino, interrompendo il prodotto alla fine del ciclo.

Acquista online su TsunamiNutrition.it

Libistrong Woman 45 tblCiclo Relax 30 tbl

Commenta

Dott. Alessandro Sacconi

Con profonde conoscenze nel campo della nutrizione alimentare, il Dott. Alessandro Sacconi segue numerosi pazienti trattando diverse patologie e disturbi alimentari.