Home » Domande » Libistrong woman e ciclo relax

Libistrong woman e ciclo relax

Buongiorno, sono una ragazza di 30 anni che da sempre soffre della sindrome dell’ovaio policistico, la quale mi provoca numerosi disturbi come la cefalea, l’ emicrania, l irritabilità e la difficoltà di concentrazione. Ho letto che TN PHARMA offre due validi prodotti per la cura di questo disturbo: Libistrong Woman e Ciclo Relax.
Vorrei quindi sapere: questi due prodotti possono essere assunti insieme contemporaneamente? Se la risposta è si, in che modo devo assumerli??
Grazie.

Salve,

in diverse domande di nostre clienti è stato affrontata la domanda dell’assunzione insieme di Ciclo Relax e Libistong Woman.

Può leggere qui: https://blog.tsunaminutrition.it/?s=ciclo+relax+tn+pharma tutte le risposte.

Si possono assumere insieme seguendo questo schema:

Il prodotto Libistrong Woman 45 tbl si può assumere 3 capsule prima di andare a letto, è consigliato un piano nutrizionale di 2 scatole di prodotto. Il prodotto Ciclo Relax si consiglia di assumerlo a partire da 5 giorni prima dell’arrivo ciclo, 2 capsule al giorno al mattino, interrompendo il prodotto alla fine del ciclo.

Acquista online su TsunamiNutrition.it

Libistrong Woman 45 tblCiclo Relax 30 tbl
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Dott. Alessandro Sacconi

Con profonde conoscenze nel campo della nutrizione alimentare, il Dott. Alessandro Sacconi segue numerosi pazienti trattando diverse patologie e disturbi alimentari.

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x