Home » Domande » Libistrong woman: pillola anticoncezionale e integratori alimentari

Libistrong woman: pillola anticoncezionale e integratori alimentari

Buongiorno,
Volevo comprare libistrong woman ma assumo la pillola contraccettiva. Può andare ad intaccare la sua funzione?
Grazie

Assolutamente no! Non si tratta infatti di un farmaco, ma di un integratore completamente naturale! Segui le indicazione di assunzione e usa almeno un ciclo di due scatole!

Sono molte infatti le domande che riceviamo in merito all’uso di pillola anticoncezionale e integratori alimentari. Il nostro integratore è formulato con elementi naturali che, oltre ad una attenta selezione per rispondere alle esigenze specifiche della donna, sono stati formulati per non interferire con piani nutrizionali o con altri programmi di cura e integrazione. Si tratta inoltre di elementi che sono comunemente utilizzati in fitoterapia e che intervengono con numerose proprietà benefiche su diversi disturbi.

Relativamente all’utilizzo della pillola anticoncezionale con integratori alimentari, in questo prodotto non sono presenti elementi che possono diminuire l’efficacia dell’azione contraccetiva.

Altre informazioni utili. 

Per gli integratori a base di estratti naturali non sono indicati effetti collaterali con i contraccettivi orali. Non c’è quindi il rischio di gravidanze indesiderate. Sull’utilizzo di un contraccettivo ormonale è sempre consigliato il consulto medico.

Libistrong Woman è un integratore studiato per il benessere delle donne. Come per tutta la linea di integratori Tn Pharma, un marchio innovativo della linea nutraceutica di Tsunami Nutrition, che si compone di diversi prodotti specifici per la donna, dall’acido folico, Foli-Fort, innovativo integratore con il rivoluzionario brevetto Quatrefolic, al Ciclo-Relax, un supplemento specifico per contrastare i disturbi del ciclo mestruale, cosi come per la linea di integratori Tsunami Nutrition, con integratori specifici per mantenere sotto controllo il problema della ritenzione idrica, ad esempio, Reducell, integratore completo per contrastare gli intestetismi della cellulite, oppre il  Dren Pure Day , oppure per i prodotti che aiutano a mantenere sotto controllo l’aumento di peso, come Appetite Control , tutte le formulazioni sono studiate da un team qualificato ed esperto di professionisti. Infine, per il benessere della donna è inoltre molto importante la corretta integrazione di vitamine e minerali, utili a limitare carenze nutrizionali.  Naturalmente è sempre molto importante utilizzare gli integratori all’interno di un corretto stile di vita e di un regime alimentare controllato.

Acquista online su TsunamiNutrition.it

LIBISTRONG® WOMAN 45 TABLETS

Commenta

Dott. Alessandro Sacconi

Con profonde conoscenze nel campo della nutrizione alimentare, il Dott. Alessandro Sacconi segue numerosi pazienti trattando diverse patologie e disturbi alimentari.