Home » Domande » Libipure o ciclorelax?

Libipure o ciclorelax?

Buona sera, sono una ragazza di 37 anni con problemi di amenorrea, utilizzo da un anno il vostro integratore libipure ( trovandomi piuttosto bene ). Ho visto che adesso avete in commercio altri due integratori a tal proposito , il ciclorelax e il libistrong della tnpharma. Mi consigliate di sostituirlo con questi nuovi, magari più mirati o efficaci ? Assieme assumo anche la vitamina c liposomiale.
grazie, attendo vostro riscontro !

Alessandra

Il risultato ottenuto dall’utilizzo di integratori è sempre molto soggettivo e varia di caso in caso soprattutto quando incontriamo problematiche particolari come l’amenorrea, il LIBI Pure è un ottimo integratore da utilizzare in questi casi specifici. Certamente però integratori nutraceutici come quelli da lei menzionati della linea TN Pharma hanno ancor di più un occhio rivolto verso la salute ed il benessere pertanto, testare prodotti come il CICLO-RELAX ed il LIBISTRONG Woman non può che aumentare le probabilità di risolvere il problema.

Commenta

Dott. Alessandro Sacconi

Con profonde conoscenze nel campo della nutrizione alimentare, il Dott. Alessandro Sacconi segue numerosi pazienti trattando diverse patologie e disturbi alimentari.