Home » Domande » L’assunzione di creatina può avvenire in modo continuo o conviene ciclizzare? ad esempio prenderla per 12 settimane, stoppare 4 settimane e riprendere?

L’assunzione di creatina può avvenire in modo continuo o conviene ciclizzare? ad esempio prenderla per 12 settimane, stoppare 4 settimane e riprendere?

L’assunzione di creatina può avvenire in modo continuo o conviene ciclizzare? ad esempio prenderla per 12 settimane, stoppare 4 settimane e riprendere? Ha senso ciclizzare l’assunzione di creatina? se si quanto tempo prenderla e ogni quanto staccare?

Salve, la creatina è uno dei supplementi con più studi alle spalle e molte conferme sulle sue proprietà e benefici non solo per lo sport ma anche per la salute. In un programma equilibrato di alimentazione e allenamento si può tranquillamente tenere un dosaggio medio basso di creatina in cronico ma sempre a seconda della soggettività e condizioni del soggetto. 

Le riporto di seguito alcune guide del nostro blog con i relativi prodotti consigliati:

Creatina: cosa serve e quali sono le fonti migliori

Creapure®: la fonte migliore di creatina micronizzata

 

 

Acquista online su TsunamiNutrition.it

Creatine micropure Professional 500 gr

Commenta

Dott. Matteo Massimo Primo

Biologo nutrizionista, il Dottor Matteo Massimo Primo vanta un buon bagaglio di conoscenze, specializzato in Nutrizione clinica, terapeutica, sportiva e con forti conoscenze nell'ambito della supplentazione nutraceutica.