Home » Domande » L’assunzione di creatina può avvenire in modo continuo o conviene ciclizzare? ad esempio prenderla per 12 settimane, stoppare 4 settimane e riprendere?

L’assunzione di creatina può avvenire in modo continuo o conviene ciclizzare? ad esempio prenderla per 12 settimane, stoppare 4 settimane e riprendere?

L’assunzione di creatina può avvenire in modo continuo o conviene ciclizzare? ad esempio prenderla per 12 settimane, stoppare 4 settimane e riprendere? Ha senso ciclizzare l’assunzione di creatina? se si quanto tempo prenderla e ogni quanto staccare?

Salve, la creatina è uno dei supplementi con più studi alle spalle e molte conferme sulle sue proprietà e benefici non solo per lo sport ma anche per la salute. In un programma equilibrato di alimentazione e allenamento si può tranquillamente tenere un dosaggio medio basso di creatina in cronico ma sempre a seconda della soggettività e condizioni del soggetto. 

Le riporto di seguito alcune guide del nostro blog con i relativi prodotti consigliati:

Creatina: cosa serve e quali sono le fonti migliori

Creapure®: la fonte migliore di creatina micronizzata

 

 

Acquista online su TsunamiNutrition.it

Creatine micropure Professional 500 gr
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Dott. Matteo Massimo Primo

Biologo nutrizionista, il Dottor Matteo Massimo Primo vanta un buon bagaglio di conoscenze, specializzato in Nutrizione clinica, terapeutica, sportiva e con forti conoscenze nell'ambito della supplentazione nutraceutica.

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x