Home » Domande » Integrazione consigliata

Integrazione consigliata

Salve vorrei porre dei quesiti agli esperti.
– purtroppo per motivi lavorativi mi alleno ad orario di pranzo alle 10 faccio lo spuntino alle 13 comincio ad allenarmi.l’allenamento termina alle 14:30 e alle 15 pranzo.nel mio caso quale momento della giornata e più indicato per assumere le vostre hydropure?
– sto cercando di mettere massa ma non riesco a caricare più di tanto in sala pesi c’è qualche integratore che posso assumere per cercare di aumentare un po’ in forza in modo che io possa caricare più peso?
Grazie mille

  • Il momento migliore per assumere le proteine HYDRO Pure PROESSIONAL è subito dopo l’allenamento, soddisfano il fabbisogno proteico prima che entrino in circolo i nutrienti assunti con il pranzo.
  • Un ottimo integratore alimentare per favorire la forza è la Creatina Alkalina 2ALKA Pure, se invece il problema deriva da spossatezza e poca concentrazione può provare il pre-workout TSUNAMI Pure PROFESSIONAL.

Commenta

Dott. Antonio Milocco

Biologo nutrizionista, il Dott. Antonio Milocco è focalizzato sulla ricerca nelle scienze dell’alimentazione grazie ad una collaborazione con l’Università di Sassari.