Home » Domande » integrazione per dieta keto. Si possono usare le proteine in Dieta Chetogenica?

integrazione per dieta keto. Si possono usare le proteine in Dieta Chetogenica?

buongiorno . sono cristina. volevo chiedere se per la dieta keto posso integrare le proteine con whey pure o isopure proteine Raffy in quanto nn vorrei mangiare tutti i giorni carne, nn faccio allenamento solo qualche passeggiata per motivi di salute all anca. quale mi consiglia e quanto. devo dimagrire kg 10. grazie in anticipo.

Salve,

il regime ketogenico vero e proprio prevede non un altissimo quantitativo di proteine e una calma insulinca. Dipende un po’ dal motivo perché esegue una dieta così e se l’ha riadattata alle sue esigenze visto che comunque la vera dietaKeto è una dieta terapeutica. Può tranquillamente inserireproteina sempre considerando la sua richiesta metabolica e digestiva (glicemia, lattosio, grassi ecc.). Sia la Whey che la Iso Pure sono due prodotti dalle straordinarie qualità nutrizionali, uniche e di facile digeribilità.

La Iso ovviamente presenta un assorbimento più rapido, pochi grassi e poco lattosio. Quindi in definitiva, si può inserirle ma sempre considerando il perché e il come segue questo regime. 

Abbiamo inoltre affrontato l’argomento dieta chetogenica in questo articolo.

Acquista online su TsunamiNutrition.it

Whey Pure Professional 900 griso Pure Professional 900 gr

Commenta

Dott. Matteo Massimo Primo

Biologo nutrizionista, il Dottor Matteo Massimo Primo vanta un buon bagaglio di conoscenze, specializzato in Nutrizione clinica, terapeutica, sportiva e con forti conoscenze nell'ambito della supplentazione nutraceutica.