Home » Domande » integratori post covid?

integratori post covid?

ho passato il covid circa 15 gg fa, ho iniziato ad allenarmi ma sono veramente stanca ed il mio corpo non ha forza , puo’ consigliarmi degli integratori idonei per recuperare e degli integratori idonei pre workout?

Salve,

può consultare una serie di domande / risposte già fornite ai nostri utenti a questo link del nostro blog: https://blog.tsunaminutrition.it/?s=covid 

ad ogni modo è sicuramente utile ripristinare i corretti livelli di micronutrienti come minerali e vitamine, sicuramente la vitamina C e la vitamina D. A tal proposito le consigliamo un integratore competo come Immuno-Fort,  si tratta di un supplemento studiato per mantenere elevate le difese immunitarie. In questo integratore troviamo l’innovativo brevetto Wellmune® , beta glucano ottenuto da un lievito naturale.

Un altro prodotto utile per favorire la vitalità cognitiva, può associare il Cogni-Fort.  Integratore molto importante per favorire e sostenere il benessere e il recupero mentale.

 

Acquista online su TsunamiNutrition.it

Immuno-Fort 30 cprCogni-Fort 45 cprMultivit 100 tbl

Commenta

Dott. Alessandro Sacconi

Con profonde conoscenze nel campo della nutrizione alimentare, il Dott. Alessandro Sacconi segue numerosi pazienti trattando diverse patologie e disturbi alimentari.