Home » Domande » Integratori per sistema immunitario?

Integratori per sistema immunitario?

Buonasera. Vorrei sapere chetipo di integratori consigliate per un buon rafforzamento del sistema immunitario. So dello zinco e di alcune vitamine. Nello specifico quali? Consigliate un integratore completo o prendere gli integratori di ogni singolo nutriente?
Grazie per la disponibilità, cordiali saluti.

Ciao, ecco un elenco di integratori utili a rafforzare il sistema immunitario che ti consiglio:

  • NATURAL HEALTH MULTIVIT COMPLETE di Tsunami Nutrition un complesso multivitaminico completo contenente vitamine, minerali, estratti di erbe naturali e altri nutrienti fondamentali.
  • NATURAL HEALTH Zinco di Tsunami Nutrition uno degli oligoelementi più importanti, indispensabile per alcuni processi come la struttura delle proteine e delle membrane cellulari, per l’assorbimento e l’attività delle vitamine e di altri minerali e per la normale funzione del sistema immunitario.
  • Vitamina C Liposomiale di TN Pharma un nutriente essenziale per l’uomo che viene assorbita nell’intestino e dà vita ad una serie di reazioni di ossidoriduzione con un potente effetto antiossidante.

Commenta

Dott. Alessandro Sacconi

Con profonde conoscenze nel campo della nutrizione alimentare, il Dott. Alessandro Sacconi segue numerosi pazienti trattando diverse patologie e disturbi alimentari.