Home » Domande » Integratore brucia grassi quale scegliere?

Integratore brucia grassi quale scegliere?

Salve, mi chiamo Leonardo, e da qualche settimana sto cercando di capire quale integratore scegliere per avere un aiuto per il dimagrimento. Premetto che seguo un regime alimentare salutare e pratico regolarmente attività fisica, vado a correre almeno 2-3 volte a settimana per una decina di kilometri e in più pratico beach tennis e tennis. Io stavo cercando appunto un integratore brucia grassi che abbia magari anche una funzione di boost per l’allenamento soprattutto per quando vado a correre. Avete qualche consiglio?

Grazie mille,

Leonardo

Ciao Leonardo,

come aiuto per il dimagrimento ti consiglio Tsunami Nutrition THERMOPure Professional “Red Line” 100 tbl da prendere alla mattina appena sveglio e prima di pranzo o, in alternativa, anche il LIPO X Pure PROFESSIONAL 120 tabs – Tsunami Nutrition. Quest’ultimo avendo tra gli ingredienti della sua formula caffeina a lento rilascio, oltre ad accelerare il metabolismo e aiutarti nel dimagrimento, ti aiuterà ad avere un supporto energetico duraturo durante l’allenamento visto la tecnologia Newcaff®.

Commenta

Dott. Alessandro Sacconi

Con profonde conoscenze nel campo della nutrizione alimentare, il Dott. Alessandro Sacconi segue numerosi pazienti trattando diverse patologie e disturbi alimentari.