Home » Domande » Integratore adatto per prevenire infiammazione ai diverticoli

Integratore adatto per prevenire infiammazione ai diverticoli

Buongiorno,

sono una donna di 57 anni in menopausa, con ipertensione, assumo integratori a base di trifoglio rosso per le vampate e prendo olmesartan per la pressione alta, soffro anche di disturbi del sonno e per questo assumo melatonina 1 gr prima di coricarmi. Ho scoperto di avere i diverticoli che si infiammano ciclicamente e causano irregolarità intestinale. Esiste una profilassi con probiotici o fermenti o integratori in grado coadiuvare questa patologia? Si può assumere sempre o solo in caso di infiammazione in atto?

Vi ringrazio per l’attenzione ed attendo un vostro gentile riscontro per provare al meglio i vostri prodotti.

 

 

Salve,

nel suo caso può assumere due prodotti che lavorino in sinergia per ripristinare lo stato di eubiosi interna. In primis può assumere Probio-Fort è un integratore di nuova generazione progettato per migliorare l’equilibrio microbico. Da specificare che Probio-Fort si compone esclusivamente di IbSium®, uno speciale ceppo di Saccharomyces cerevisiae, un probiotico con spiccate proprietà. In secondo, assuma IMMUNO-FLOR, un integratore alimentare a base di un probiotico brevettato di nome LIFEINU™ Bacillus Subtilis CU1, che oltre a lavorare sull’informazione intestinale, le darà un sostegno decisivo per aumentare le difese immunitarie.

 

Acquista online su TsunamiNutrition.it

Probio-Fort 30 cpsImmuno-Flor 30 cps

Commenta

Dott. Matteo Massimo Primo

Biologo nutrizionista, il Dottor Matteo Massimo Primo vanta un buon bagaglio di conoscenze, specializzato in Nutrizione clinica, terapeutica, sportiva e con forti conoscenze nell'ambito della supplentazione nutraceutica.