Home » Domande » Informazioni su integratori

Informazioni su integratori

Buonasera,
ho alcune domande in merito al prodotto “Tn Pharma Bromelina 2400 GDU – Vegan 30 cpr”, attualmente, da 40 giorni circa sto assumendo “Tsunami Nutrition NATURAL HEALTH BROMELAIN 60 Tbl” quali sarebbero le differenze tra le due, oltre la quantità di cpr/tbl al giorno?
Esiste un periodo di stop per l’assunzione? Se sì, ogni quanto riprendere?
Le ultime due domande le pongo anche per:
-Tsunami Nutrition NATURAL HEALTH vitamina ULTRA B complex 100 tbl,
-Tsunami Nutrition LIPO X Pure PROFESSIONAL 120 tablets,
-Tsunami Nutrition NATURAL HEALTH VITAMIN C PURE 100 tabs TIME RELEASE,
-Tsunami Nutrition NATURAL HEALTH Vitamina D 100 tbl.
Grazie mille per l’attenzione.

Ciao,

La bromelina TN Pharma è una Bromelina ad alto dosaggio 2400 GDU per grammo, (I GDU sono un’unità di misura della Bromelina e ne garantiscono la potenza), inoltre a differenza rispetto a BROMELAIN della linea NATURAL HEALTH è che il prodotto TN Pharma è adatto anche ad un alimentazione vegana. Non esiste un periodo di stop consigliato essendo un ingrediente naturale che proviene dal gambo dell’ANANAS.

Per quanto riguarda gli altri integratori che hai riportato vale lo stesso principio: non ci sono periodi di stop consigliati. L’unica attenzione va rivolta magari al LipoX per il fatto che contiene al suo interno sostanze “stimolanti” ma se non sono presenti particolare sensibilità a tali ingredienti può essere utilizzato tranquillamente anche per lunghi periodi.

Commenta

Dott. Alessandro Sacconi

Con profonde conoscenze nel campo della nutrizione alimentare, il Dott. Alessandro Sacconi segue numerosi pazienti trattando diverse patologie e disturbi alimentari.