Home » Domande » informazione scelta integratori Carnipure e Fat Burner

informazione scelta integratori Carnipure e Fat Burner

Buonasera, volevo sapere un’informazione a riguardo a due integratori che ho visto nel vostro sito.

Sto cercando un integratore che mi aiuti ad avere più energia durante gli allenamenti e allo stesso tempo a perdere a perdere un po’ di “massa grassa”.

Avevo visto:

Tsunami Nutrition CARNIPURE 60 CPS

Tsunami Nutrition FATBURNER PURE SUPER FAT BURNER 90 TBL

sapresti consigliarmi quale può essermi più utile per le mie esigenze?

Grazie

Buona Serata

 

Salve,

per rispondere in maniera dettagliata alla sua domanda, la invito prima di tutto a leggere queste 2 guide che sono pubblicate sul nostro blog:

Prima guida: Integratori di Carnitina

Integratori di Carnitina: Come scegliere il prodotto migliore

Seconda guida: Integratori Intra Workout 

I migliori integratori intra workout

Potrà quindi comprendere al meglio nella prima guida le funzioni della Carnitina per agire sui grassi come fonte energetica per l’attività sportiva come e nella seconda guida come utilizzare gli integratori durante l’allenamento (Intra-Workout).  Per quanto riguarda l’integrazione, in funzione della sua attività sportiva, potrà valutare l’utilizzo di un prodotto come CARNIRED, abbinata ad una formulazione intra-workout. La Carnitina si può assumere con un dosaggio di 2 capsule al giorno. Altri prodotti specifici per la perdita di peso compongono invece la linea RED Line di Tsunami

può consultare qui le schede dettagliate degli integratori per la perdita di peso.

Infine è utile anche la lettura di questa guida sull‘utilizzo specifico di prodotti per ogni fase dell’allenamento, quindi Pre-Workout, Intra-Workout e Post-Workout. 

Posso con un integratore prendere tutto ciò che mi serve per il PRE-INTRA-POST WORK OUT?: I migliori integratori per affrontare al massimo tutti gli stati del tuo allenamento!

 

 

Acquista online su TsunamiNutrition.it

Carnired Pure 60 tbs

Commenta

Dott. Alessandro Sacconi

Con profonde conoscenze nel campo della nutrizione alimentare, il Dott. Alessandro Sacconi segue numerosi pazienti trattando diverse patologie e disturbi alimentari.