Home » Domande » Info prodotto BLP99.9 PURE

Info prodotto BLP99.9 PURE

Salve,

Se possibile, vorrei chiedere delle informazioni riguardanti questo prodotto.

Il prodotto in questione, come citato in oggetto , è il BLP99.9PURE. Cerco un prodotto da assumere per alleviare i dolori muscolari dopo l’allenamento in palestra, preferibilmente solubile in acqua. Premetto che pratico palestra a livello amatoriale. Seguo una dieta , non ricordo bene se è da 1000 o 2000 kcal, e volevo sapere se posso prendere questo prodotto. Il prodotto in questione è il BLP99.9PURE.
In attesa di un Vostro riscontro, Vi porgo cordiali saluti .

Mongelli Biagio

Salve,

l’integratore da lei indicato Blp99.9 Pure è sicuramente utile nel post-workout per il recupero. Si tratta infatti di una formulazione di aminoacidi in polvere.  Nel suggerire una lettura specifica dei migliori integratori per il recupero muscolare, la invito a consultare anche la scheda prodotto del Pepto Recovery Pure, integratore Post-workout di nuova generazione con diversi brevetti.

Di seguuto alcune guide che possono aiutarla a comprendere al meglio l’importanza di una specifica integrazione post-workout

Come ottimizzare il recupero muscolare

PEPTORECOVERY Pure PROFESSIONAL: il post workout definitivo

 

Acquista online su TsunamiNutrition.it

Blp99.9 Pure fermented 500 gr

Commenta

Dott. Alessandro Sacconi

Con profonde conoscenze nel campo della nutrizione alimentare, il Dott. Alessandro Sacconi segue numerosi pazienti trattando diverse patologie e disturbi alimentari.