Home » Domande » HYDRO Pure PROFESSIONAL quanti grammi assumere?

HYDRO Pure PROFESSIONAL quanti grammi assumere?

Buongiorno,

ho iniziato da poco a fare palestra (3 volte a settimana) con l’obbiettivo di rimettermi un po in forma e  aumentare la massa.

Attualmente sono 1.76cm x 67Kg.

Sto integrando con delle proteine in polvere prima di ogni allenamento (HYDRO Pure PROFESSIONAL). Prendo un misurino da circa 30g al giorno. Può andare bene? Ovviamente integro con l’alimentazione cercando di raggiungere i 60g di proteine al giorno, e ovviamene mangiando bene a tavola.

In ultimo volevo sapere se ha qualche altro integratore da consigliare da affiancare alle HYDRO Pure PROFESSIONAL.

Grazie in anticipo.

Matteo

Buongiorno Matteo,

Le Proteine Hydro Pure possono essere assunte in diversi momenti della giornata in funzione del proprio fabbisogno proteico giornaliero. Al mattino oppure come spuntino pomeridiano, tenendo conto dell’allenamento, la dose di 30 grammi che sta assumendo va bene. Un altro prodotto di cui può valutare l’uso è il PTL Pure: un integratore per stimolare i livelli del testosterone. La sua assunzione è consigliata la sera prima di andare a dormire. Visiti il nostro sito per maggiori informazioni.

Un saluto

Acquista online su TsunamiNutrition.it

PTL Pure
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Dott. Alessandro Sacconi

Con profonde conoscenze nel campo della nutrizione alimentare, il Dott. Alessandro Sacconi segue numerosi pazienti trattando diverse patologie e disturbi alimentari.

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x