Home » Domande » Ho appena acquistato Nos7pure /recovery 2.0 potrei sapere come combinarli assieme?

Ho appena acquistato Nos7pure /recovery 2.0 potrei sapere come combinarli assieme?

 

Buona serata vorrei sapere come usa assieme se è possibile questi prodotti
Nos7pure /recovery 2.0 /e avevo già Nitroxpure e rjalka professional potrei sapere come combinarli assieme?
Per avere un ‘ottimo risultato? Grazie mille in anticipo
Salve Roberto,
Valutando i prodotti da lei segnalati occorre precisare che le formulazioni Nos 7, Nitrox Pure e 2 Alka Pure hanno creatina, e sono quindi da intervallare e variare nei giorni di allenamento e nei giorni di non allenamento senza superare le dosi giornaliere consigliati di Creatina. Il Nos7 e il Nitrox sono inoltre stimolatori dell’ossido nitrico, Nos7 è piu completo. Pertanto sono integratori, che con formulazioni diverse, hanno l’obiettivo di migliorare medesime condizioni.
Consigliamo di utilizzarli alternandoli in modo da valutare con quali prodotti ottiene i migliori risultati. Fatta questa premessa, in funzione della sua dieta, dell’alimentazione e della frequenza di allenamento le consiglio di utilizzare e variare in questo modo i prodotti:
Nos 7: 4 Capsule prima dell’allenamento. Potrà poi variare dopo un periodo di 3/4 settimane con il Nitrox Pure anche se il Nos7 è un prodotto più completo.
Recovery 2.0: Ideale per il recupero nel post-allenamento. 1 misurino da 21 grammi di prodotto in acqua.
NitroxPure: valgono le indicazioni per il Nos 7
2 Alka Pure Creatina Tamponata: 3 compresse al giorno da utilizzare al mattino nei giorni di non allenamento quando assume Nos7 / Nitrox. Oppure se non assume Nos7 / Nitrox. 3 capsule prima dell’allenamento.

Commenta

Dott. Alessandro Sacconi

Con profonde conoscenze nel campo della nutrizione alimentare, il Dott. Alessandro Sacconi segue numerosi pazienti trattando diverse patologie e disturbi alimentari.