Home » Domande » Ho 50 anni, da un anno i primi sintomi della menopausa con ciclo irregolare e qualche leggera vampata, ora sono 6 mesi che non ho ciclo. Sono sempre stata una sportiva ed il mio peso era di 52 kg per 1,63 di altezza, Adesso sono arrivata quasi a 55 kg e mi sento gonfia, continuo a fare ginnastica ma mi sento depressa. C’è qualcosa che mi può aiutare?

Ho 50 anni, da un anno i primi sintomi della menopausa con ciclo irregolare e qualche leggera vampata, ora sono 6 mesi che non ho ciclo. Sono sempre stata una sportiva ed il mio peso era di 52 kg per 1,63 di altezza, Adesso sono arrivata quasi a 55 kg e mi sento gonfia, continuo a fare ginnastica ma mi sento depressa. C’è qualcosa che mi può aiutare?

Mangio in maniera regolare, cerco di fare attività fisica ma il mio corpo è come se avesse smesso di essere reattivo come al solito. Prima se mangiavo di meno due gg perdevo subito un chilo adesso neanche un etto. Il mio desiderio sessuale molto forte prima è praticamente sparito, mi sento finita. Non so cosa fare

Salve signora, comprendendo benissimo ciò che sta passando, per qualche consiglio specifico sui disturbi della menopausa consiglio questo articolo a proposito del  LIBISTRONG® WOMAN OVER 50 60 TABLETS.

Appurato il fatto che lei faccia attività fisica, le consiglio vivamente di avere un alimentazione sana e di cercare di affrontare questa fase con tranquillità. Sono problemi che fanno parte della vita, soprattutto nel caso della fascia d’età in cui rientra. Molto importante è che il suo partner sia a conoscenza della situazione e le faccia vivere il momento in modo sereno, perché in caso contrario la situazione psicologica diventerà più difficile per poi ripercuotersi al problema da lei citato.

Per vedere dei miglioramenti, consiglio l’assunzione del LIBISTRONG® WOMAN OVER 50 60 TABLETS in due cicli (due scatole). Inoltre, se vuole avere un supporto nutraceutico anche per mente e fisico consiglio di aggiungere alla sua integrazione quotidiana anche:

Commenta

Simona Polignano

Simona Polignano è una farmacista con forti esperienze nel settore nutraceutico e farmaceutico capace di sviluppare nuove formulazioni dall'elevato grado d’innovazione